Mondolfo Marotta

Adriatico. Mondolfo nasce come rifugio contro le incursioni dei saraceni ma non ha mai abbandonato la sua anima marinara, infatti fa parte del borgo la nota località balneare Marotta

Data di pubblicazione:
18 Marzo 2021
Mondolfo Marotta

Adriatico. Mondolfo nasce come rifugio contro le incursioni dei saraceni ma non ha mai abbandonato la sua anima marinara, infatti fa parte del borgo la nota località balneare Marotta.

Mondolfo è definita anche la terra delle due vacanze, perché in pochi minuti si può passare dal verde delle colline alle sfumature del mare Adriatico. Il Comune ha deciso di rivoluzionare il proprio modo di Comunicare, per avvicinare Cittadini e Turisti.

Per questo abbiamo realizzato una Piattaforma completa di Comunicazione che racchiude, da una parte, tutto il Mondo della Pubblica Amministrazione Locale tramite il Sito Istituzionale, e dall’altra, crea circuiti di informazione per i Visitatori grazie al Portale Turistico.

Parte della Piattaforma è anche l‘App che unisce le informazioni istituzionali e amministrative ai servizi pensati per i Turisti, come le principali attrazioni, le mappe geolocalizzate, le attività ricettive e molto altro. Inoltre, abbiamo istallato all’ingresso della sede comunale dei Totem Indoor per i Cittadini, perfettamente integrati con MyCity. 

Ultimo aggiornamento

Venerdi 26 Marzo 2021