Atrani

Atrani è il più piccolo comune dell'Italia Meridionale. Per l’incantevole bellezza dei vicoletti, degli archi, delle piazzette, delle abitazioni e per l’atmosfera suggestiva della sera, Atrani è entrato a far parte dei Borghi più belli d’Italia

Data di pubblicazione:
18 Marzo 2021
Atrani

Atrani è il più piccolo comune dell'Italia Meridionale. Per l’incantevole bellezza dei vicoletti, degli archi, delle piazzette, delle abitazioni e per l’atmosfera suggestiva della sera, Atrani è entrato a far parte dei Borghi più belli d’Italia. È l'unico paese della Costiera a conservare intatto il suo carattere di piccolo borgo di pescatori, meta insostituibile per chi ha voglia di rilassarsi di fronte ad uno spettacolo naturale senza eguali.

Noi abbiamo aiutato il Comune a rivoluzionare il rapporto e la comunicazione con i Cittadini e i Turisti, grazie al nuovo Sito Web Istituzionale e all'App.

Il Turista potrà trovare informazioni sulle principali attrazioni presenti nel territorio così organizzare il suo viaggio, consultare il modulo relativo alla Attività Commerciali.

Purtroppo, uno dei problemi del piccolo borgo è il rischio idrogeologico. Per il Comune di Atrani è essenziale poter agire rapidamente in scenari di emergenza e fornire un servizio di allerta attivo 24h su 24h, grazie alla nostra App, il Comune assolve a pieno questo difficile compito. Il Cittadino potrà, infatti, consultare il piano di emergenza della Protezione Civile e ricevere dal Comune Notifiche Push tempestive in caso di pericolo.

Ultimo aggiornamento

Venerdi 26 Marzo 2021