Torre del Greco

Torre del Greco, anche chiamata la Città dei Coralli, così denominata per la fiorente industria legata alla trasformazione del prezioso materiale. Immersa nel cuore del Parco Nazionale del Vesuvio, nelle immediate vicinanze del Golfo di Napoli

Data di pubblicazione:
18 Marzo 2021
Torre del Greco

Torre del Greco, anche chiamata la Città dei Coralli, così denominata per la fiorente industria legata alla trasformazione del prezioso materiale. Immersa nel cuore del Parco Nazionale del Vesuvio, nelle immediate vicinanze del Golfo di Napoli.

La città, che oggi conta quasi centomila abitanti, è uno dei centri più popolosi dell’area Vesuviana a Sud di Napoli ed è il quarto comune della Campania.

Un Comune così grande ha importanti necessità comunicative e la nostra App MyTorreDelGreco ha facilitato sia il rapporto tra Comune e Cittadini, che le comunicazioni e il flusso di informazioni istituzionali e culturali, in uscita verso la cittadinanza e in entrata verso l’Amministrazione.

Orari e dislocazione degli uffici pubblici, il calendario dei consigli comunali, i riferimenti di tutte le Associazioni; ma anche gli eventi, le iniziative e le fiere organizzate dal Comune, le informazioni su edifici storici e religiosi e sulle attività del territorio. Interazione e inclusione digitale, questa è la sfida dell'Amministrazione di Torre del Greco.

Ultimo aggiornamento

Venerdi 26 Marzo 2021