Comacchio

Detta anche la “piccola Venezia”, Comacchio è una città lagunare che incanta. Si trova in provincia di Ferrara ed è scrigno di particolari bellezze naturalistiche e testimonianze storiche

Data di pubblicazione:
18 Marzo 2021
Comacchio

Detta anche la “piccola Venezia”, Comacchio è una città lagunare che incanta. Si trova in provincia di Ferrara ed è scrigno di particolari bellezze naturalistiche e testimonianze storiche.

Questa meravigliosa città è considerata Parco del Delta del pò e nasce e vive tra terra e acqua; i suoi sette lidi infatti, sono un luogo ideale dove cittadini e turisti possono trascorrere giornate in compagnia e godersi un pò di relax. 

Un luogo così magico non poteva non investire nella propria Comunicazione Istituzionale; abbiamo infatti realizzato il nuovo Sito Istituzionale e l’App per il Comune, pensando a un modo rivoluzionario in cui soddisfare le esigenze dei Cittadini. Comacchio è uno dei Comuni più popolosi per il quale abbiamo lavorato, ed essendo ricco di eventi, attività e servizi per i Cittadini siamo fieri di averlo accompagnato nella trasformazione in PA 4.0.

Ultimo aggiornamento

Venerdi 26 Marzo 2021