Il modulo “Associazioni” vi consentirà di fornire alle Associazioni locali uno spazio dedicato per gestire contenuti, eventi e annunci di rilievo. Le Associazioni che desiderano promuovere le proprie iniziative potranno, infatti, pubblicare autonomamente i contenuti ed essere raggiunte dagli utenti con un semplice click. Informazioni e promozioni, anche in formato multimediale saranno così inseriti in una sorta di “vetrina digitale” alla portata di tutti. Le associazioni avranno la possibilità di pubblicare, inoltre, annunci di volontariato, accessibili dai cittadini che si sono autenticati.
Potrete abilitare le Attività Commerciali, già presenti nel Sito Istituzionale, al caricamento delle informazioni sul portale. Ognuna di queste Attività, tramite un back-office dedicato, potrà autonomamente e facilmente gestire le informazioni di carattere generale, localizzare i punti vendita, le news, gli eventi e le promozioni che sono state attivate sul Sito. Il vostro rapporto con le Attività commerciali verrà definito attraverso le forme ritenute più idonee e con la fornitura di tutta la documentazione richiesta