Aggiornamento MyCity alla versione 2.5.2

Abbiamo rilasciato l’aggiornamento di MyCity alla versione 2.5.2, che contiene molte nuove funzionalità e la risoluzione di alcuni bug minori.

Data di pubblicazione:
19 Aprile 2022
Aggiornamento MyCity alla versione 2.5.2

Per leggere le note di rilascio complete, scarica il PDF!

Agenda Smart e Segnalazioni: possibilità di richiedere dati aggiuntivi al Cittadino
Abbiamo aggiunto la possibilità di richiedere dati ed informazioni al Cittadino al momento dell'invio di una segnalazione o di una prenotazione sull'Agenda Smart, personalizzando i campi all’interno di una Categoria o di un  Argomento. 
Vuoi richiedere il Codice Fiscale del Cittadino che prenota un appuntamento con l'Ufficio Anagrafe? Ora puoi farlo!
Vorresti che fosse obbligatorio inserire nome e cognome per poter inviare una segnalazione? Con i nuovi "Campi aggiuntivi" delle Categorie è possibile!

Nuove funzionalità per gli allegati
Sono state ampliate le possibilità di allegare documenti: ad esempio, ora potrai raggrupparli in Gruppi di allegati, programmarne la pubblicazione o renderli invisibili senza eliminarli dal Pannello di Controllo. 

Protezione civile: integrazione con gli Open data della Regione Lombardia
Ora è possibile importare, sia sul sito istituzionale sia sull'App degli Enti in Lombardia, le allerte municipali della Protezione Civile. Sull’App, tale funzionalità permette l’invio automatico di notifiche push relative alle allerte. 

Altre novità...

  • Aggiunta possibilità di selezionare tutte insieme le transazioni di un intervallo di date durante la creazione di un rendiconto in MyCard. 
  • Inseriti data e orario in cui la prenotazione è stata effettuata all’interno del file .csv di esportazione delle prenotazione.

 

Ultimo aggiornamento

Giovedi 30 Marzo 2023