Consulta le note di rilascio di seguito oppure scarica il PDF!
	- 
	
Sondaggi e Segnalazioni
	Abbiamo perfezionato i moduli consentendovi di poter specificare per quali categorie di segnalazioni e quali sondaggi è richiesta l’autenticazione al Cittadino. Questo permette comunque di mantenere le funzionalità attive anche per gli Enti che non hanno ancora attivato SPID.
	 
	- 
	
Integrazione con App IO
	Sono stati integrati con l’App IO i seguenti moduli: Segnalazioni, Sondaggi, Raccolta differenziata, Agenda Smart e Protezione Civile.
	È possibile inserire i codici dei servizi nella schermata “App IO” all’interno delle “Impostazioni piattaforma”.
	 
	- 
	
Elezioni
	È possibile rinominare gli allegati anche nel modulo Elezioni.
	 
	- 
	
Protezione Civile
	Corretta la funzionalità che nel Sito Istituzionale non mostrava il titolo corretto del Piano di Protezione Civile.
	 
	- 
	
Statistiche
	Sono stati aggiunti i dati delle notifiche push nella “Classifica contenuti” ed è stato velocizzato il caricamento della schermata che prima poteva richiedere fino a diversi minuti.
	 
	- 
	
Istanze Online
	Gli oggetti delle e-mail di sistema delle Istanze Online sono stati aggiornati; oltre al titolo, così, ora sarà visibile immediatamente anche l’ufficio di riferimento, ancora prima di aprire l’e-mail.
	Nel componente “Testo” delle Istanze Online, è ora possibile stabilire un numero massimo e minimo di caratteri da inserire.
	 
	- 
	
Condivisione degli eventi su Facebook
	Sistemata l’immagine del post di un evento che viene condiviso su Facebook.
	 
	- 
	
Agenda Smart
	È ora possibile inserire in ogni agenda più indirizzi e-mail di notifica, che riceveranno un messaggio quando un Cittadino effettua o disdice una prenotazione.
	 
	- 
	
E-mail di sistema
	Sono state aggiornate nella veste grafica e nei contenuti le e-mail automatiche relative a prenotazioni, segnalazioni, istanze inviate a Cittadini ed utenti.
	Inoltre, ora quando viene creato un nuovo utente nel back-office e quando viene modificata la password, viene inviata un’e-mail di benvenuto o conferma.
	 
Come sempre, le modifiche sono state realizzate tenendo conto dei preziosi suggerimenti ricevuti da voi. Continuate a segnalarci tutte le migliorie e le nuove funzionalità utili a migliorare l’esperienza di Cittadini e utenti su MyCity!