La nostra Missione

Lavoriamo per offrire ai Comuni prodotti che siano sempre al passo con i tempi e in linea con le esigenze di mercato, adeguandoli tempestivamente agli ultimi adempimenti normativi.

Data di pubblicazione:
22 Marzo 2021
La nostra Missione

Affianchiamo i Comuni e le Pubbliche Amministrazioni ma è il Cittadino ad essere sempre il centro del nostro lavoro. Vogliamo offrirgli strumenti con cui velocizzare, semplificare e conoscere.

Per noi non è il Cittadino che deve arrivare all’informazione ma è l’informazione a doverlo raggiungere, in un' ottica "Prima l'Utente" . Sempre.

Vogliamo far comunicare il Comune, Ente originario del Paese, con il cittadino in un’ottica bidirezionale, inclusiva e amichevole, eliminando le barriere invisibili spesso percepite dal Cittadino.

MyCity è la nostra piccola rivoluzione.

Per realizzarla abbiamo immaginato, creato ed evoluto una piattaforma digitale integrata in grado di cross-mediare su tutti i canali più utilizzati mantenendo un alto profilo del senso istituzionale dell’informazione.

Far comunicare e interagire amichevolmente le pubbliche amministrazioni con gli utenti-cittadini, liberando energia e potenzialità, è il faro che illumina la nostra navigazione a vele spiegate verso la digitalizzazione del nostro amato Paese.

Ultimo aggiornamento

Sabato 10 Aprile 2021